La Cisl Scuola Piemonte ha predisposto un corso di preparazione all'imminente concorso docenti che si articolerà in dieci incontri in presenza sulle tematiche fondamentali e l'utilizzo di una specifica piattaforma cui gli iscritti potranno accedere con specifiche credenziali.

Se siete interessati vi chiediamo di inviarci via mail la scheda di manifestazione d'interesse agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax ai numeri 0141/593290 (ASTI) e  0131/204726 (ALESSANDRIA) per potervi aggiornare sul concorso e sul corso.
Quando uscirà il bando del concorso terremo un incontro (venerdì pomeriggio in contemporanea ad Asti e ad Alessandria) aperto a tutti in cui illustreremo sia il bando stesso che la nostra piattaforma con gli incontri tematici per i docenti.

Il corso sarà gratuito e riservato agli iscritti Cisl Scuola (sarà possibile iscriversi all'incontro di presentazione del corso).

Allegato da spedire compilato: Scheda di manifestazione d'interesse