Avviso per i supplenti temporanei iscritti con quota forfettaria (30 euro annui).

Precisando che il tesseramento alla CISL SCUOLA ha durata anno solare, invitiamo gli iscritti 2015 con quota forfettaria a rinnovare la propria iscrizione nel mese di gennaio per poter continuare a ricevere le nostre e-mail tematiche, per partecipare al nostro corso di preparazione al concorso e alle altre nostre numerose iniziative.
Con l'iscrizione verrà automaticamente rinnovata l'assicurazione responsabilità civile, infortuni ed infortuni in itinere, saranno fruibili tutti i nostri servizi confederali (patronato INAS, caf CISL, ...) e tutte le agevolazioni e sconti CISL.
Ricordiamo, infine, che chi ha ottenuto una supplenza fino al 30/6 o 31/8 su posto vacante viene iscritto con delega per trattenuta stipendiale (0,50% mensile) e non con quota forfettaria.

Per la Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI