ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO ALLA PIATTAFORMA DI PREPARAZIONE AL CONCORSO:

1)Andare sul sito forma.cislscuolapiem.it
2)In alto a destra cliccare su ISCRIZIONI   (oppure HOME->ISCRIZIONI)
3)A destra cliccare su ISCRIVITI QUI;
4)Compilare il form con tutti i dati.

Le iscrizioni alla piattaforma per il corso sono terminate. Contattare la struttura per maggiori info.

Si ricorda che, per poter ottenere effettivo accesso dal 16 febbraio fino a fine corso, bisogna essere in regola con la tessera della Cisl Scuola Alessandria-Asti entro e non oltre il 15 febbraio. Per gli interessati, riportiamo di seguito anche il link per il corso di inglese livello b2 convenzionato unipegaso.

INTERESSE PER CORSO DI INGLESE B2 CONVENZIONE UNIPEGASO:

Le iscrizioni per il corso di inglese sono terminate. Contattare la struttura per maggiori info.

Infine, riportiamo il video della lezione introduttiva che si è tenuta ad Alessandria il 5 febbraio:

www.youtube.com/watch?v=ojxC3wj1PNE