La Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti, verificata la procedura di inserimento dei dati per l’iscrizione al concorso, ritiene opportuno fornirvi un incontro specifico in cui vi saranno illustrate le modalità di iscrizione sul portale MIUR Istanze on line.

Con slides e con collegamento online vi aggiorneremo con le indicazioni essenziali affinché possiate procedere alla compilazione della domanda.

Se vorrete, previo appuntamento, verificheremo insieme la vostra domanda salvata in bozza, chiariremo i dubbi ed invieremo insieme quanto predisposto, controllato ed eventualmente integrato e/o corretto.

Queste le date degli incontri:

ALESSANDRIA: lunedì 7 marzo ore 16   presso Salone Baravalle, Via Pontida 33

ASTI: venerdì 4 marzo ore 16 presso Team Service Asti, Via N. Sauro

In tali date sarà possibile prenotarsi per la consulenza nelle nostre sedi.

VIDEO PROMO DEGLI INCONTRI