Come tutti gli anni è attivo presso la CISL il servizio fiscale. Vi ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso le sedi CAF Cisl di ALESSANDRIA, ASTI e sedi ZONALI. Abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno la Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti ha sottoscritto una convenzione con il Caf Cisl Piemonte per agevolare i nostri iscritti. In particolare:

1. gli iscritti con quota forfettaria, previa presentazione della tessera/ricevuta di iscrizione, usufruiranno delle tariffe agevolate per gli iscritti Cisl.
  2. gli iscritti con trattenuta stipendiale Cisl Scuola AL-AT, che porteranno al Caf la tessera o copia di un cedolino dove risulta l’iscrizione, potranno ottenere un ulteriore rimborso di euro 7,00 previa riconsegna ai nostri uffici di copia della fattura emessa dal CAF.