Si evidenzia il periodo relativo alla presentazione su istanze online del modello G per la scelta delle sedi relative al personale ATA che ha presentato domanda per la 24 mesi:

3 giugno - 3 luglio

L'applicazione di Istanze OnLine oltre alla scelta delle scuole esprimibili, consentirà di visualizzare le scuole eventualmente già richieste per l'a.s. 2015/16. Evidenziamo:

• E' possibile esprimere complessivamente non più di 30 scuole per tutti i profili per cui si è inseriti nelle graduatorie dei 24 mesi.
  • Coloro che desiderino confermare le scuole in cui sono già presenti nella prima fascia delle graduatorie di istituto per l'a.s.2015/16 possono evitare di accedere a Istanze OnLine per presentare il nuovo modello G, e, in tal caso, il sistema confermerà in automatico per l'a.s. 2016/17 solo le scuole che hanno mantenuto il medesimo codice dell'a.s. 2015/16.
  • Poiché Asti per l'a.s. 2016/17 è stata oggetto di dimensionamento scolastico occorre compilare il modulo G per inserire i nuovi codici di scuola.