È imminente l'emanazione di un Decreto dirigenziale della Direzione del personale MIUR, relativo alla presentazione delle domande di assunzione relative alla cosiddetta procedura nazionale (fasi b e c del Piano Straordinario di assunzioni).

L'avviso dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, serie speciale concorsi, in data 21 luglio.

La presentazione delle domande, tramite Istanze Online, è prevista dal 28 luglio fino alle ore 14 del 14 agosto.

La tempistica di questa nuova procedura, in netto anticipo rispetto agli anni scorsi e allo svolgimento della fase 0 e della fase a) delle assunzioni, comporta inevitabilmente che debbano presentare la domanda tutti coloro che sono possibili destinatari del piano di assunzione, compresi coloro che saranno individuati come destinatari di nomina nelle fasi provinciali (quindi anche fase a)

Pertanto la Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti organizza due incontri:

Martedì 28 luglio ASTI, Sede Cisl, Via XX Settembre 10, Sala Tarantelli, dalle ore 16 alle ore 17,30

Venerdì 31 luglio ALESSANDRIA, Sede CISL, Salone Baravalle, via Pontida 33, dalle ore 17 alle ore 18,30.

E’ possibile partecipare indifferentemente a uno dei due incontri che sono gratuiti e aperti a tutti.

Non occorre prenotazione.

In tali occasioni verranno fornite istruzioni operative e chiarimenti.

Come da nostro volantino

PROF. FEDERICO DE MARTINO