La newsletter è RISERVATA agli iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI, per scoprire come iscriverti CLICCA QUI.

Per consentire ai nostri iscritti di essere aggiornati in tempo reale sulle novità della scuola è possibile ricevere una e-mail e/o un breve messaggio di whatsapp appena viene pubblicata una nuova notizia sul nostro sito associativo. 

PROCEDURE DI ADESIONE:

  • PER LE NOTIZIE VIA E-MAIL: mandare un messaggio di posta con oggetto RICHIESTA NEWSLETTER e nel corpo della mail COGNOME NOME E-MAIL seguito da NEWS CISL SCUOLA SI all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oltre che la NEWSLETTER si riceveranno gli speciali tematici non fruibili dal sito e riservati agli iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI.
  • PER LE NOTIZIE BREVI SU WHATSAPP: mandare un messaggio whatsapp al numero 3443899609 con il contenuto NEWS CISL SCUOLA SÌ COGNOME E NOME.

Invitiamo i nostri iscritti a verificare sempre le fonti dei messaggi di notizia che ricevono, prestando attenzione, in particolare, che si tratti di un numero di telefono CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI per whatsapp e che si tratti di un indirizzo e-mail CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI per i messaggi di posta elettronica. Inoltre, consigliamo sempre e comunque di convalidare i contenuti delle notizie ricevute confrontandoli con le notizie pubblicate su questo che è il nostro sito istituzionale.

Prof. Federico De Martino

CISLSCUOLA ALESSANDRIA-ASTI