La newsletter e i nostri canali informativi sono gratuiti e RISERVATI ai tesserati CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI, per scoprire come tesserarsi CLICCA QUI.

PROCEDURE DI ADESIONE:

• PER RICEVERE NOTIZIE E MATERIALI VIA E-MAIL: (PREREQUISITO: possesso di una email) mandare un messaggio di posta con oggetto RICHIESTA NEWSLETTER e nel corpo della mail COGNOME NOME CODICE FISCALE E-MAIL seguito da NEWS CISL SCUOLA SI all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oltre che la newsletter si riceveranno gli speciali tematici non fruibili dal sito e riservati agli iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI.
  • PER RICEVERE NOTIZIE BREVI E AVVISI SU WHATSAPP: (PREREQUISITO: possesso di uno smartphone con installata l'app di whatsapp) mandare un messaggio whatsapp al numero 3443899609 con il contenuto NEWS CISL SCUOLA SÌ COGNOME NOME CODICE FISCALE.
  • PER ACCEDERE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI VIDEO SINDACALI: (PREREQUISITO: possesso di uno smartphone con installata l'app di telegram) mandare un messaggio telegram al numero 3443899609 con il contenuto VIDEONEWS CISL SCUOLA SÌ COGNOME NOME CODICE FISCALE oppure semplicemente cliccare il link https://t.me/VideoCislScuolaAlessandriaAsti.

Invitiamo i nostri iscritti a verificare sempre le fonti dei messaggi di notizia che ricevono, prestando attenzione, in particolare, che si tratti di un numero di telefono CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI per whatsapp e che si tratti di un indirizzo e-mail CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI per i messaggi di posta elettronica. Inoltre, consigliamo sempre e comunque di convalidare i contenuti delle notizie ricevute confrontandoli con le notizie pubblicate su questo che è il nostro sito istituzionale.

ATTENZIONE: se NON ricevete le nostre news nonostante siate iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI e abbiate seguito le procedure espresse qui sopra, per le notizie via e-mail controllate che i nostri messaggi non siano finiti nello SPAM della vostra casella di posta, per le notizie via whatsapp verificate di aver correttamente registrato il numero riportato qui sopra nella vostra rubrica e abilitato la ricezione dei messaggi in broadcast.

Per leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali relativo alla newsletter CLICCA QUI.