Come da nota n.2461 del 25 agosto 2017, il giorno lunedì 28 agosto ore 9, sono convocati presso l’Ambito Territoriale di Asti, Piazza Alfieri, 30 tutti i candidati in GaE della classe di concorso B015 (Laboratorio di Elettrotecnica) per l'assegnazione di un posto a tempo indeterminato. LINK DIRETTO

Lunedì 21 agosto 2017 ore 9,00 sono convocati i docenti della scuola secondaria di I e II grado inclusi in GaE, presso l’Ufficio Scolastico – Ambito Territoriale di Asti – Piazza Alfieri, 30 – Asti, per la scelta dell’Ambito Territoriale secondo le classi di concorso di seguito indicate:

A001 – Educazione Artistica – I grado – tutti i candidati in GAE – n. 1 posto disponibile

A050 – Sc. Naturali, Chim,Geog,Mic – II grado - tutti i candidati in GAE – n. 1 posto disponibile

AD24 – Lingua Tedesco – II grado - tutti i candidati in GAE – n.1 posto disponibile

I candidati convocati devono presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto. In caso di impossibilità a presenziare alla convocazione, gli interessati possono farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante. Nel caso di impossibilità a delegare altra persona fisica, l’interessato, al fine della scelta dell’Ambito Territoriale, può conferire, utilizzando l’apposito modulo, una specifica delega scritta al Dirigente dell’Ambito Territoriale di Asti, specificando nell’oggetto “Immissioni in ruolo a.s. 2017/2018. Atto di delega”. La delega in questione deve essere trasmessa, entro e non oltre le ore 12.00 del 18 agosto 2017, esclusivamente al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trovate tutta la modulistica per le deleghe tramite il LINK DIRETTO.

Come da nota dell'Ambito di Asti n.2392 del 16 agosto 2017.