Ci si può iscrivere alla CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI presentandosi presso le nostre sedi centrali e periferiche tenendo presente le seguenti casistiche:

1. personale scolastico di scuola statale, paritaria o ente di formazione professionale con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO (RUOLO) oppure con CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SUPPLENZA ANNUALE (30/06 o 31/08): iscrizione con detrazione della quota associativa dallo stipendio pari allo 0,5% degli assegni mensili di godimento; ->SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE oppure procedi all'iscrizione digitalmente cliccando qui
  2. personale scolastico con CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SUPPLENZA BREVE oppure SENZA ALCUN CONTRATTO (ASPIRANTI): iscrizione con quota unica del costo di 30 euro che vale per l'anno solare di riferimento ovvero dal 1° gennaio al 31 dicembre. Per ricevere i moduli e le istruzioni scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto RICHIESTA ISCRIZIONE CISL SCUOLA e nel corpo COGNOME NOME e CODICE FISCALE.

L'iscrizione nel primo caso comprende l'assicurazione che trovate nella specifica sezione Assicurazioni e comprende la tutela legale di base oppure convenzioni con studi legali per ricorsi specifici.

Inoltre, tutti gli iscritti CISL SCUOLA, in quanto iscritti CISL, godono delle seguenti convenzioni sul territorio di Alessandria e di Asti:

LIBRETTO CONVENZIONI CISL ALESSANDRIA-ASTI

e dei seguenti servizi (patronati, CAF, uffici vertenze e molto altro) su tutto il territorio:

CARTA DEI SERVIZI CISL ALESSANDRIA-ASTI

Infine, si può consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali cliccando qui.