Target notizia: docenti secondaria abilitati interessati al bando FIT

Il D.M. n.995/17, a breve in Gazzetta Ufficiale, prevede che sia pubblicato in ciascuna Regione e per ciascuna classe di concorso, uno specifico Bando di concorso a cura delle direzioni generali del personale, relativo al Fit fase transitoria per:

1. docenti in possesso del titolo di abilitazione (anche di ruolo su altra classe di concorso);
  2. insegnanti tecnico pratici che alla data del 31 maggio 2017 risultino iscritti nelle GaE oppure nella II fascia delle graduatorie di istituto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti con l'uscita del bando Fit abilitati per il Piemonte.