Target notizia: docenti che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso di reclutamento dirigenti scolastici

Con la Gazzetta Ufficiale n. 17 del 27 febbraio 2018 è stato pubblicato il diario di svolgimento delle prove del concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici. Evidenziamo i seguenti passaggi:

1. La prova preselettiva si svolgerà il 29 maggio 2018 alle ore 10,00;
  2. I quesiti oggetto della prova preselettiva saranno pubblicati in data 8 maggio 2018 sul sito del MIUR;
  3. L'elenco delle sedi della prova preselettiva, con l'indicazione della destinazione dei candidati sarà comunicato entro il 14 maggio tramite avviso sul sito del MIUR.

Inoltre, i candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, nonché della ricevuta di versamento attestante il pagamento dei diritti di segreteria pari a euro dieci. La prova preselettiva avrà la durata di 100 minuti. Altre comunicazioni, ivi comprese quelle di una eventuale modifica delle date, verranno date tramite la Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del 24 aprile 2018.