Target notizia: personale docente interessato alla mobilità che verrà in consulenza presso le nostre sedi

Da pochi giorni e fino al 26 aprile è possibile presentare domanda di mobilità per il personale docente tramite il portale Istanze On Line del MIUR e, come di consueto, potete prenotare la nostra consulenza telefonado ai numeri fissi dei due uffici principali di Alessandria e di Asti.

Al fine di ottimizzare i tempi di invio della domanda vi chiediamo di portare in consulenza una chiavetta USB contenente precompilati almeno i due allegati principali: l'allegato che contiene i servizi, ALLEGATO D, e l'allegato che contiene i titoli, DICHIARAZIONE PERSONALE (Titoli cultura e famiglia).

L'allegato D esiste in varie versioni e bisogna compilare la versione relativa al proprio ordine di scuola (es. ALLEGATO D SECONDARIA per medie e superiori). In particolare, bisogna precompilare la prima tabella che contiene l'elenco degli anni di ruolo e la tabella 3)A che contiene gli anni di pre-ruolo.

La dichiarazione personale invece riporta il proprio stato di famiglia per il riconoscimento e l'elenco dei titoli valevoli per l'attribuzione di punteggio alla domanda di mobilità.

Al seguente link trovate tutti gli allegati della mobilità tra cui quelli da precompilare per la consulenza:

ALLEGATI PER LA MOBILITA'