N.B.: Viste le rigide norme di sicurezza e la rapidità delle operazioni di nomina dell'a.s.2020/21 la CISL SCUOLA ALESSANDRIA ASTI non è in grado di garantire costante assidua la presenza di una persona nei locali dove si svolgono tali operazioni pertanto con rammarico comunichiamo che NON ACCETTIAMO DELEGHE PER NOMINE.

Target notizia: aspiranti immessi in ruolo e aspiranti supplenti su posto annuale

Vista l'imminente immissione in ruolo di personale scolastico prevista in agosto e la successiva stipula di contratti a tempo determinato prevista per fine agosto/inizio settembre, mettiamo a disposizione dei nostri iscritti sin da ora un modello di delega da inviarci compilato e corredato da copia del documento di riconoscimento in corso di validità all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.almeno 24 ore prima della relativa sessione di nomina.

MODELLO DI DELEGA

Alcune brevi note di compilazione del modello:

1. SEZIONE DELEGANTE: compilare con i propri dati fino a "DELEGO";
  2. SEZIONE DELEGATO: lasciare in bianco la sezione successiva a "DELEGO" che conterrà i dati del delegato Cisl Scuola presente alle nomine e, pertanto, sarà aggiunta sul momento;
  3. ELENCO GRADUATORIE: barrare con una corcetta le graduatorie di interesse per la nomina;
  4. SEZIONE PREFERENZE: scrivere le località geografiche e/o le denominazioni delle istituzioni scolastiche di interesse, scrivere eventualmente se si desidera contratto full-time o part-time e un incarico al 30/06 o al 31/08 se disponibile;
  5. SEZIONE DATI DI CONTATTO DEL DELEGANTE: inserire i recapiti e gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità che sarà allegato in copia alla delega.

Per i potenziali immessi in ruolo da concorso, come ulteriore misura di sicurezza, invitiamo i nostri iscritti a inoltrare la delega anche all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.intestandola al Dirigente dell'USR Piemonte.