Target notizia: personale scolastico in attesa di assegnazione/utilizzo oppure di supplenza 30/06 - 31/08

Condividiamo alcune ipotesi di date per le future operazioni di avvio dell'anno scolastico 2018/19 per le province di Alessandria e di Asti:

• ASSEGNAZIONI PROVVISORIE/UTILIZZAZIONI PERSONALE DI RUOLO: intorno al 22/23 agosto 2018
  • CONFERIMENTO SUPPLENZE DOCENTI DA U.S.T. - GaE: intorno al 29/30 agosto 2018
  • CONFERIMENTO SUPPLENZE PERSONALE ATA DA U.S.T.: intorno al 31 agosto 2018
  • CONFERIMENTO SUPPLENZE DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA DAI D.S. - GdI: intorno al 18/19 settembre 2018
  • CONFERIMENTO SUPPLENZE DOCENTI SECONDARIA DAI D.S. - GdI: intorno al 21 settembre 2018
  • CONFERIMENTO SUPPLENZE RESIDUE DA TERZA FASCIA DOCENTI: intorno al 25 settembre 2018

Si vuole evidenziare che le date qui riportate sono frutto di ipotesi formulate ai tavoli di confronto presso l'Ambito Alessandria-Asti a cui la Cisl Scuola partecipa attivamente e sono, quindi, da intendersi indicativamente e non certo tassativamente.

Per le nomine da UST invitiamo gli iscritti a consultare il proprio punteggio e posizione nelle Graduatorie ad Esaurimento definitive appena pubblicate dall'Ambito:

GaE Alessandria

GaE Asti