Target notizia: docenti nominati da GM/GMRE sugli ambiti AL11 e AL12 e docenti inseriti in GaE Alessandria di ogni ordine e grado di scuola

L'Ambito Territoriale Alessandria-Asti, sede di Alessandria, in data 20 agosto 2018 integra la già pubblicata nota n. 2711 dello scorso 7 agosto, confermando il calendario di nomina a tempo indeterminato per i docenti di infanzia e primaria presente nella seguente notizia:

Alessandria - Convocazioni per immissioni in ruolo infanzia e primaria a.s. 2018/19

e aggiungendo che i docenti di scuola secondaria:

  1. immessi in ruolo da GM 2016 ambiti AL11 e AL12 oppure assegnati al terzo anno FIT da GMRE 2018  provincia di Alessandria saranno convocati ad Alessandria per la scelta della sede nei giorni 29 e 30 agosto 2018; 
  2. inseriti nella GAE di Alessandria destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato saranno convocati per la scelta dell’ambito e della sede nei giorni 29 e 30 agosto 2018.

Le convocazioni per le nomine a tempo determinato per tutti gli ordini e gradi di scuola saranno calendarizzate per il giorno 31 agosto 2018.

Per comodità di consultazione condividiamo, inoltre, le presunte disponibilità, considerando tali i posti disponibili dell'organico residuo dopo la mobilità ma ricordando che l'ambito territoriale pubblicherà i posti ufficiali qualche giorno prima delle suddette nomine:
 
 

Infine, si specifica che l'Ambito Territoriale pubblicherà gli elenchi dettagliati ed ulteriori indicazioni nei giorni immediatamente precedenti le suddette convocazioni.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI