Target notizia: docenti infanzia e primaria inclusi in graduatoria di istituto provincia di Alessandria

La scuola polo per le nomine da graduatoria di istituto, con avviso del 3 settembre 2019, convoca il giorno 10 settembre 2019 presso il LS Galilei di Alessandria per posti comune e sostegno alle ore 8,30 i docenti di scuola primaria inclusi in GaE dalla posizione 121 fino al termine e tutti quelli inclusi nelle graduatorie d'istituto e alle ore 14,30 i docenti di scuola infanzia inclusi in GaE dalla posizione 110 fino al termine e tutti quelli inclusi nelle graduatorie d'istituto.