Target notizia: iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI i cui figli affrontano l'esame di stato 2020

Come ogni anno, la CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI anche per il 2020 mette in palio due borse di studio, del valore di 750 euro ciascuna, per gli studenti che abbiano superato l'Esame di Stato 2020 con una votazione pari o superiore a 90/100 e che siano figli di iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI con tessera in corso di validità da almeno un anno. Le borse saranno attribuite una ad Alessandria e una ad Asti. La domanda va inviata compilando il modello scaricabile e inviandolo a:

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI: via Parma 36, 15121 ALESSANDRIA, Fax 0131204726 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CISLSCUOLA ALESSANDRIA-ASTI: via XX Settembre 10, 14100 ASTI

Le domande vanno corredate della copia della certificazione rilasciata dall'Istituto Scolastico attestante il voto ottenuto. Verrà stilata una graduatoria e saranno premiati i due primi classificati. A parità di punteggio si prenderà in considerazione l'indice ISEE familiare.

REGOLAMENTO E MODELLO DI DOMANDA

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI