Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato che hanno presentato domanda di mobilità per l'a.s. 2020/21

Oggi, 29 giugno 2020, sono stati inviati al personale docente e a tempo indeterminato che ha ottenuto la nuova sede per mobilità la email di conferma della nuova sede mobilità. Tra qualche ora avremo anche i bollettini ufficiali sulla pagina dell'ambito territoriale Alessandria-Asti. I movimenti del personale ATA sono invece previsti il 6 di luglio p.v.

Appena saranno disponibili metteremo a disposizione in questa notizia i link diretti ai diversi bollettini della mobilità:

ESITI DOCENTI SECONDARIA SECONDO GRADO ALESSANDRIA

ESITI DOCENTI SECONDARIA PRIMO GRADO ALESSANDRIA