Target notizia: docenti impegnati nelle prove del TFA sostegno che non hanno ancora prodotto istanza di permessi studio

L'USR Piemonte, in accordo con le OOSS firmatarie del CIR relativo ai criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio, con nota n.694 del 25 gennaio 2021, in considerazione del fatto che alcune Università hanno riaperto i termini di iscrizione ai corsi universitari finalizzati al conseguimento del titolo per l'insegnamento agli alunni disabili o non hanno ancora completato il percorso di selezione, per favorire la frequenza ai suddetti corsi da parte dei docenti interessati, nel rispetto dello svolgimento delle relative attività didattiche, consente esclusivamente agli stessi, in deroga alle tempistiche previste dalla suddetta contrattazione decentrata regionale, la presentazione dell’istanza per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio relativamente all'anno solare 2021.

prof. Federico De Martino