Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato interessati alla mobilità

Visto lo stato di avanzamento del tavolo nazionale sulla mobilità diamo qualche indicazione in merito alla campagna di consulenze della CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI che partirà nelle prossime settimane. Per fruire della nostra consulenza, che sarà prevalentemente online/a distanza, bisogna:

-per chi non ha MAI chiesto mobilità: avere a disposizione le credenziali di accesso a istanze online attive e funzionanti, pre-compilare l'allegato D dei servizi prestati (TUTORIAL DOCENTI, TUTORIAL ATA), pre-compilare la dichiarazione personale inerente la situazione familiare e i titoli aggiuntivi (TUTORIAL PER TUTTI);

-per chi ha già chiesto mobilità negli anni precedente: avere a disposizione le credenziali di accesso a istanze online attive e funzionanti, se possibile recuperare i vecchi allegati così da aggiornarli.

In ogni caso trovate tutti i tutorial passo-passo sulla mobilità ai due link:

TUTORIAL MOBILITA DOCENTI

TUTORIAL MOBILITA ATA

CONSULENZE:

Visto l'inasprimento delle attuali condizioni epidemiologiche, le modalità di consulenza della CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI saranno prevalentemente telefoniche/online utilizzando gli strumenti più disparati (meet, zoom, whatsapp call...) e la prenotazione dell'appuntamento virtuale, nonché la richiesta di prime informazioni sulla mobilità avverrà telefonando ai numeri:

• 3519189388 martedì e giovedì al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
  • 3515743932 dal lunedì al venerdi al pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

prof. Federico De Martino