Target notizia: docenti ogni ordine e grado immessi in ruolo da concorsi e da fasce aggiuntive

L'USR Piemonte, con nota n.8857 del 26 luglio 2021:

1) comunica l'assegnazione della provincia ai docenti presumibilmente immessi in ruolo (controllate allegati alla nota USR con elenchi dei docenti per ordine di scuola);

2) rettifica alcune disponibilità per le immissioni in ruolo (nuove disponibilità in allegato alla nota USR);

3) apre per gli stessi docenti il turno per la compilazione su Istanze On Line del modello di scelta delle scuole "Informatizzazione nomine in ruolo - espressione preferenze sede" dal 27 luglio 2021 fino al 29 luglio 2021 ore 23.59.

Nella nota si precisa che gli aspiranti potranno selezionare e mettere in ordine tutte le sedi prospettate dal sistema e non solo quelle disponibili. In questa fase è possibile precisare l'eventuale disponibilità a cattedre orario esterne e/o scuole carcerarie, scuole ospedaliere, scuole per adulti e/o licei europei. Infine è possibile specificare le precedenze previste dalla L.104/1992.

LINK alla nota USR Piemonte con tutti gli allegati (assegnazioni province divise per ordine di scuola, disponibilità di posti rettificati dall'USR Piemonte):

LINK AL NOSTRO TUTORIAL DI COMPILAZIONE: https://www.youtube.com/watch?v=rEu7sBRHAtI

SLIDE DELL'INCONTRO CISL SCUOLA AL-AT ONLINE DEL 26 LUGLIO 2021

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI