Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato interessato alla mobilità

Vista l’ordinanza n.45 del 25 febbraio 2022 che dà termine di scadenza alla mobilità dei docenti al 15 marzo 2022 e alla mobilità del personale ata al 25 marzo 2022, diamo indicazioni in merito alla campagna di consulenze della CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI. Per fruire della nostra consulenza bisogna:

-per chi non ha MAI chiesto mobilità: avere a disposizione le credenziali di accesso a istanze online attive e funzionanti oppure lo SPID, pre-compilare l'allegato D dei servizi prestati (TUTORIAL DOCENTI, TUTORIAL ATA), pre-compilare la dichiarazione personale inerente la situazione familiare e i titoli aggiuntivi (TUTORIAL PER TUTTI);

-per chi ha già chiesto mobilità negli anni precedente: avere a disposizione le credenziali di accesso a istanze online attive e funzionanti oppure lo SPID, se possibile recuperare i vecchi allegati e aggiornarli.

In ogni caso trovate tutti i tutorial passo-passo sulla mobilità ai due link:

TUTORIAL MOBILITA DOCENTI

TUTORIAL MOBILITA ATA

CONSULENZE:

Le modalità di consulenza della CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI saranno telefoniche/online oppure in presenza e la prenotazione dell'appuntamento nonché la richiesta di prime informazioni avverrà telefonando ai numeri:

• 3519189388 mattino da lunedì a venerdì ore 9:00-12:00 e pomeriggio giovedì e venerdì ore 15:00-18:00;
  • 3515743932 mattino da lunedì a mercoledì ore 9:00-12:00 e pomeriggio da lunedì a mercoledì ore 15:00-18:00.

Se avete invece già fatto domanda con noi negli anni precedenti per prenotare potete contattate direttamente su whatsapp l’operatore che vi aveva seguito.

IMPORTANTE: rimarchiamo che per la consulenza bisogna aver pre-compilato/aggiornato e mandato per la verifica qualche giorno prima dell'appuntamento i propri allegati al consulente di riferimento se avete prodotto già domanda di mobilità con noi negli anni precedenti oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se è la prima volta che vi affidate a noi per la domanda di mobilità.

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI