Target Notizia: docenti scuola secondaria secondo grado a tempo pieno e su posto comune non impegnati come commissari interni

Il Ministero, con la nota 9260/2023, dà il via alle domande di partecipazione del personale docente di scuola secondaria di secondo grado agli esami di stato come commissario esterno/presidente. Ai sensi del paragrafo 3.c.c. della sopracitata nota ministeriale sono obbligati a produrre domanda di commissario esterno tramite il modello ES-1 presente su Istanze On Line entro il 5 aprile 2023:

1. docenti su posto comune full-time a tempo indeterminato in servizio presso scuola secondaria II grado che insegnano discipline rientranti nelle indicazioni nazionali e nelle linee guida dell'ultimo anno dei corsi di studio;

2. docenti su posto comune a tempo determinato con contratto 30/06 o 31/08 in servizio presso scuola secondaria II grado che insegnano discipline rientranti nelle indicazioni nazionali e nelle linee guida dell'ultimo anno dei corsi di studio.

Il nostro tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=VqismW3v_Mw

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA/ASTI