RICORSO AL TAR DEL LAZIO PER INCLUSIONE DOCENTI SECONDA FASCIA NEL PIANO ASSUNZIONI LEGGE 107/2015

Ricorso facoltativo e riservato ai precari che, inclusi a pieno titolo nella II fascia d'Istituto, hanno spedito in cartaceo il modello di scelta delle province previsto per il piano di immissioni in ruolo in oggetto.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
Il personale docente abilitato inserito nelle graduatorie di seconda fascia d’istituto al fine di poter aderire ai ricorsi collettivi davanti al TAR del Lazio, dovrà rivolgersi a questa struttura fornendo già compilata la seguente documentazione allegata alla e-mail:
-    dati anagrafici e fiscali
-    copia della domanda di ammissione al piano di assunzioni
-    copia della ricevuta di ritorno
-    delega per il conferimento del mandato all’Avvocato  (debitamente sottoscritta e da inviare in originale alla Segreteria Nazionale)
-    accordo tra le parti
-    ricevuta di pagamento (copia del bonifico)

COSTO: Il ricorso davanti al Tar del Lazio avrà un costo per il singolo ricorrente di 100 euro.
MODALITA' DI PAGAMENTO: bonifico a favore della CISL SCUOLA E FORMAZIONE sul c/c Banca delle Marche Spa, Agenzia n. 14, IBAN: IT92O0605503216000000001836

N.B.: occorre effettuare personalmente il bonifico e portare, insieme alla documentazione, copia dello stesso.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE: 30 settembre 2015

Allegati: