Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato interessato alla mobilità

Nonostante la richiesta di due settimane fa delle Organizzazioni Sindacali di sospendere la mobilità per l’emergenza in atto, il Ministero dell’Istruzione, oggi 23 marzo 2020, ha emanato l’ordinanza relativa alla mobilità del personale docente ed ATA per l'a.s.2020/21. Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Gli esiti della mobilità docente saranno pubblicati il 26 giugno. Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020 e la pubblicazione dei loro movimenti avverrà il 10 luglio. Gli ATA potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020 e i loro esiti saranno pubblicati il 2 luglio. Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020 e i loro esiti saranno pubblicati l’1 luglio 2020. Domande da presentare tramite istanze online. A breve condivideremo le modalità per fruire della nostra consulenza.

-------------------------------------------------

ALLEGATI DELLA MOBILITA'

-------------------------------------------------

prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Auguri a tutte le donne dalla Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI e un particolare grazie alla collega Adriana Margaria per la realizzazione della foto.

La piattaforma e-learning è RISERVATA ai tesserati CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI, per scoprire come tesserarsi CLICCA QUI.

PROCEDURA DI ADESIONE: mandare un messaggio di posta elettronica con oggetto RICHIESTA PIATTAFORMA e nel corpo della mail COGNOME NOME CODICE FISCALE E-MAIL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Entro circa una settimana dall'invio della suddetta e-mail riceverete un messaggio all'indirizzo da voi indicato contenente il link alla piattaforma e la password temporanea da cambiare subito al primo accesso.

Target notizia: docenti interessati al tfa sostegno

Il MIUR, con il DM95/2020, avvia la procedura relativa ai bandi degli atenei per il tfa sostegno 2020 fissando i test di preselezione il 2 aprile al mattino per l’infanzia, il 2 aprile al pomeriggio per la primaria, il 3 aprile al mattino per la secondaria di primo grado e il 3 aprile al pomeriggio per la secondaria di secondo grado. Controllate l’uscita nei prossimi mesi dei bandi di iscrizione alla prova sui siti degli specifici atenei.


prof. Federico De Martino
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale scolastico di ruolo interessato a eventuale ricorso per il riconoscimento del periodo pre-ruolo per intero ai fini scatti di carriera

Sottocategorie

Questa categoria riassume tutte le iniziative CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI in ordine cronologico

Una speciale è un articolo, riservato agli iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI, esplicativo di alcune questioni specifiche.

Questa categoria contiene le news relative ai ricorsi promossi dalla CISL SCUOLA

Questa categoria raggruppa le notizie di tutto il personale scolastico.