Target notizia: diplomati magistrali ante 2001/02 con ricorso per inserimento in GaE

Dopo l’incontro svoltosi il 3 maggio 2018 al MIUR, Cisl Scuola, Flc Cgil, Uil Rua e Gilda-Unams hanno inviato ai Capigruppo Parlamentari di Camera e Senato una nota unitaria con la richiesta urgente di incontro per esporre le problematiche relative alla situazione dei docenti diplomati magistrali ante 2001/2002 al fine di ricercare una soluzione politica per queste decine di migliaia di personale scolastico che la sentenza del Consiglio di Stato in Adunanza Plenaria dello scorso dicembre estromette dalle GaE. In particolare si propone l’emanazione di un provvedimento legislativo che tenga conto di ogni legittimo interesse per essere pienamente rispondente a principi di equità e giustizia sociale. Il prossimo incontro in materia, tra Amministrazione e sindacati, è stato fissato per il 9 maggio p.v.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale scolastico in servizio

In data di oggi, 19 aprile 2018, la FEDERAZIONE CISL - SCUOLA UNIVERSITA' E RICERCA ha firmato definitivamente, insieme agli altri sindacati, il contratto del comparto istruzione e ricerca. A partire da maggio saranno aggiornate le retribuzioni in base alle tabelle incluse nel testo.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato e determinato in servizio il 17 aprile 2018

 

Gentile iscritta/o,

ora siamo noi a chiedere il tuo aiuto. Come hanno fatto in passato e stanno per fare tanti colleghi aiutaci con il tuo voto ad essere sempre più presenti nelle scuole dato che è fondamentale preservare i nostri diritti e definire una corretta suddivisione dei fondi. Nella nostra lista CISL della tua scuola trovi colleghi come te disposti a collaborare per il bene di tutti. Grazie.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

 

-->Si vota, oggi, 17 aprile e il 18 e 19 aprile nella propria istituzione scolastica.

Target notizia: personale scolastico di ruolo interessato alla mobilità

Si è svolto questa mattina l'incontro al MIUR con la Direzione Generale del personale scolastico per la sottoscrizione definitiva dell'accordo ponte sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l'anno scolastico 2018/19.
Durante l'incontro sono stati comunicati i termini di presentazione delle domande tramite istanze on line:

- personale docente: dal 3 al 26 aprile 2018
- personale educativo: dal 3 maggio al 28 maggio 2018
- personale ATA: dal 23 aprile al 14 maggio 2018

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Sottocategorie

Categoria del personale ATA

Categoria del personale Docente

Questa categoria riassume tutte le iniziative CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI in ordine cronologico

Una speciale è un articolo, riservato agli iscritti CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI, esplicativo di alcune questioni specifiche.

Questa categoria contiene le news relative ai ricorsi promossi dalla CISL SCUOLA