Target notizia: personale scolastico che ha fatto richiesta di inserimento/aggiornamento graduatorie 24 mesi del personale ATA

Il MIUR, con nota prot.n.1205 del 07/06/2018, comunica la nuova definizione dei termini per l'inserimento delle sedi su istanze on line, modello G, relativamente alle graduatorie 24 mesi del personale ATA. Le funzioni saranno aperte  dal 18 giugno all'8 luglio pv.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale scolastico che ha fatto domanda di inclusione/aggiornamento in terza fascia delle graduatorie d'istituto personale ATA

Il MIUR, con nota n.23718 del 17 maggio 2018, indica le tempistiche di produzione delle graduatorie di terza fascia ATA. In particolare:

  • dal 15 giugno - graduatorie provvisorie (reclami entro 10 giorni);
  • dal 9 luglio - graduatorie definitive.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale ATA che ha presentato modello di inserimento o di aggiornamento delle graduatorie d'istituto di III fascia

Il MIUR, con nota n.11970 del 6 marzo 2018, comunica che dal 14 marzo sarà disponibile l’istanza on-line relativa all'allegato D3 per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 13 aprile 2018.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Target notizia: personale ATA con almeno 24 mesi di servizio

L'USR Piemonte, con nota 2503 del 6 marzo 2018, comunica la pubblicazione dei bandi di concorso per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA con almeno 24 mesi di servizio. Le domande potranno essere presentate in modalità cartacea dal 20 marzo al 19 aprile. Successivamente, tramite istante on line, verrà presentato il modello G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche.

Target notizia: personale ATA in terza fascia e aspiranti che hanno presentato il modello D1

Dato il numero elevato di domande di nuovo inserimento in graduatoria il MIUR, con decreto n.947/17, ha prorogato per il personale ATA supplente la validità delle attuali graduatorie di terza fascia per tutto l'a.s. 2017/18. Pertanto non sappiamo ancora quando si aprirà la funzione di istanze online per la scelta delle scuole modello D3 necessaria per la costituzione delle nuove graduatorie di terza fascia ATA.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI