L'ambito di Asti, con nota n. 2497 del 29 agosto 2017, convoca domani, 30 agosto 2017, il personale ATA per le immissioni in ruolo. Ulteriori dettagli al link diretto riportato di seguito:

CONVOCAZIONE

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

In MIUR, con nota prot. n. AOODGPER 34572 del 07.08.2017, fissa per il 21 agosto pv la scadenza di presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale ATA per l'a.s.2017/18, da presentare in modalità cartacea compilando il seguente modello:

Modello

SIAMO DISPONIBILI PER CONSULENZE: ad Alessandria, su prenotazione via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per il pomeriggio del 18 agosto; ad Asti, su prenotazione via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per il pomeriggio del 17 agosto.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

Si è tenuto questa mattina l'incontro al MIUR per la prossima riapertura della III fascia ATA. L'amministrazione ci ha informati che i modelli di domanda saranno:

  • inserimento
  • conferma/aggiornamento (sarà possibile aggiornare anche per coloro che intendano cambiare provincia)
  • depennamento
  • scelta delle scuole

Le domande saranno effettuate in modalità cartacea ad eccezione per la parte della scelta delle scuole. Presumibilmente il periodo utile sarà fine aprile/maggio.

Come da comunicato del nazionale.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

E' attivato su Istanze On Line il modello G per la scelta delle scuole per il personale ATA che ha fatto domanda 24 mesi.

SCADENZA: 5 giugno 2017.

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

In data 8 marzo c.a. sono stati pubblicati i bandi per la domanda del personale ATA che ha già maturato i 24 mesi di servizio.

Periodo della domanda 20 marzo 2017 - 19 aprile 2017.

E' possibile prenotare la nostra consulenza via telefono, via e-mail o direttamente presso i nostri uffici. Per la consulenza bisogna portare l'elenco dei servizi svolti e la documentazione delle eventuali precedenze (L.104/92).

Modulo B1 - Inserimento

Modulo B2 - Aggiornamento

Modulo F - Rinuncia TD

Modulo H - Priorità (L.104/92)

Prof. Federico De Martino

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI