- Categoria: ATA
Target notizia: personale ATA incluso nelle graduatorie di terza fascia delle province di Alessandria e di Asti
L'Ambito Territoriale, con gli avvisi n.4696 e n.3155 del 16 luglio 2021, chiede alle scuole del territorio di pubblicare sui rispettivi siti istituzionali le graduatorie provvisorie di terza fascia del personale ATA a partire dal 19 luglio 2021. Comunica inoltre che la scadenza di eventuali reclami è fissata per il 13 agosto pv.
La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI
- Categoria: ATA
Target notizia: personale ATA che ha prodotto domanda di 24 mesi in provincia di Alessandria e in provincia di Asti
ALESSANDRIA
Con nota n.4350 del 29 giugno 2021 l'Ambito Territoriale di Alessandria ha pubblicato la graduatoria 24 mesi del personale ATA. Entro l'8 luglio 2021 è possibile presentare reclamo scritto esclusivamente per errori materiali od omissioni al Dirigente dell'Ambito.
Link alla notizia sul sito dell'Ambito con tutta la documentazione:
ASTI
Con nota n.2859 del 30 giugno 2021 l'Ambito Territoriale di Asti ha pubblicato la graduatoria 24 mesi del personale ATA. Entro il 9 luglio 2021 è possibile presentare reclamo scritto esclusivamente per errori materiali od omissioni al Dirigente dell'Ambito.
Link alla notizia sul sito dell'Ambito con tutta la documentazione:
prof. Federico De Martino
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI
- Categoria: ATA
Target notizia: personale ATA in presente in graduatoria 24 mesi/prima fascia
A partire dal 18 giugno 2021 e fino al 9 luglio 2021 è disponibile su Istanze On Line il modello G per la scelta delle scuole relativo al personale in graduatoria 24 mesi. Accesso a Istanze On Line tramite credenziali di polis oppure tramite SPID.
prof. Federico De Martino
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI
- Categoria: ATA
Link al webinar del 24 maggio 2021 ore 17-19 destinato al personale delle segreterie scolastiche su "La valutazione delle graduatorie di istituto III fascia ATA": https://meet.google.com/xuk-qxkx-mpc
FORM DI PARTECIPAZIONE AI TAVOLI TECNICI -> VAI ALLA COMPILAZIONE