A seguito di diverse richieste di chiarimento, riteniamo opportuno fornire un riepilogo delle tipologie di ricorso che verranno presentate e della documentazione richiesta per ogni tipo di ricorrente.
RICORSO N. 1
docenti abilitati iscritti nelle graduatorie di seconda fascia di istituto che hanno superato i 36 mesi di servizio e che hanno presentato la domanda cartacea di ammissione al piano di assunzioni
documentazione necessaria:
- scheda dati anagrafici e fiscali
per ogni singolo ricorrete:
- copia documento d'identità
- copia della domanda di ammissione e ricevuta di ritorno
- delega per conferimento mandato all'Avvocato
- accordo tra le parti
- ricevuta di pagamento
RICORSO N. 2
docenti abilitati iscritti nelle graduatorie di seconda fascia di istituto che NON hanno superato i 36 mesi di servizio e che hanno presentato la domanda cartacea di ammissione al piano di assunzioni
documentazione necessaria:
- scheda dati anagrafici e fiscali
per ogni singolo ricorrente:
- copia documento d'identità
- copia della domanda di ammissione e ricevuta di ritorno
- delega per conferimento mandato all'Avvocato
- accordo tra le parti
- ricevuta di pagamento
RICORSO N.3
docenti abilitati iscritti nelle graduatorie di seconda fascia di istituto che NON hanno presentato la domanda cartacea di ammissione al piano di assunzioni
documentazione necessaria:
- scheda dati anagrafici e fiscali
per ogni singolo ricorrente:
- copia documento d'identità
- AUTOCERTIFICAZIONE CHE ATTESTI CHE SONO ISCRITTI IN SECONDA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO
- delega per conferimento mandato all'Avvocato
- accordo tra le parti
- ricevuta di pagamento
RICORSO N.4
docenti neoabilitati entro luglio 2015, che hanno presentato il modello A3 e che hanno presentato la domanda cartacea di ammissione al piano di assunzioni
documentazione necessaria:
- scheda dati anagrafici e fiscali
per ogni singolo ricorrente:
- copia documento d'identità
- copia della domanda di ammissione e ricevuta di ritorno
- delega per conferimento mandato all'Avvocato
- accordo tra le parti
- ricevuta di pagamento
Vi preghiamo di inviarci la documentazione facendo attenzione a tenerla distinta per ogni tipologia di ricorso.
NB. Conservate i recapiti telefonici/indirizzi mail dei soggetti che aderiscono ai ricorsi, perchè se dovessimo aver bisogno di contattarli potremo farlo direttamente.
NB. Per chi avesse già spedito la documentazione, provvederemo a verificarne la completezza e vi contatteremo se dovesse mancare qualcosa.
Trovate gli allegati necessari nel nostro articolo precedente sul ricorso TAR raggiungibile anche da QUI
Come da e-mail del nazionale.
PROF. FEDERICO DE MARTINO
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI