Al via le consulenze sulla mobilità
- Dettagli
Emanate ieri le ordinanze che rendono operativo il CCNI 2016/17, si parte con la prima fase dei docenti, dall'11 al 22 aprile, domande di mobilità per i vecchi assunti (in ruolo entro 2014/15) e per i neo immessi da Fase 0 e A al fine di ottenere la sede nella provincia d'assunzione. Come di consueto la CISL SCUOLA AL-AT è disponibile alle consulenze e invita gli iscritti a contattare telefonicamente gli uffici centrali e periferici per prenotare un appuntamento. Si ricorda che, al fine di rendere la consulenza concretizzabile nella presentazione dell'istanza, è richiesto ai prenotati di portare in chiavetta USB gli allegati della mobilità precompilati, in particolare, quelli relativi ai titoli di servizio.
Prof. Federico De Martino
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI
Firmato il CCNI Mobilità: scadenze delle domande
- Dettagli
Questa mattina è stato firmato il contratto integrativo della mobilità; attendiamo l'emanazione dell'ordinanza ministeriale che accompagna le procedure di mobilità.
Convenzione CAF per 730
- Dettagli
Come tutti gli anni è attivo presso la CISL il servizio fiscale. Vi ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso le sedi CAF Cisl di ALESSANDRIA, ASTI e sedi ZONALI. Abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno la Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti ha sottoscritto una convenzione con il Caf Cisl Piemonte per agevolare i nostri iscritti. In particolare:
- gli iscritti con quota forfettaria, previa presentazione della tessera/ricevuta di iscrizione, usufruiranno delle tariffe agevolate per gli iscritti Cisl.
- gli iscritti con trattenuta stipendiale Cisl Scuola AL-AT, che porteranno al Caf la tessera o copia di un cedolino dove risulta l’iscrizione, potranno ottenere un ulteriore rimborso di euro 7,00 previa riconsegna ai nostri uffici di copia della fattura emessa dal CAF.
Prof. Federico De Martino
CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI
Domanda DOS per conferma sede
- Dettagli
Con il nuovo contratto di mobilità la titolarità dei docenti di sostegno passa da DOS a scuola (art.7 comma 2), quindi, si richiede loro di produrre domanda di conferma della scuola di servizio oppure, se il docente non voglia rimanere nell'attuale sede di servizio, di produrre, successivamente, domanda di mobilità.
Pagina 173 di 210