In data odierna, 29 dicembre 2016, è stata siglata un'intesa fondamentale per mettere in campo una serie di temi importanti per quanto concerne le procedure di mobilità del personale della scuola. Alcuni di questi temi sono il passaggio mobilità per ambito mobilità per scuola e l'abolizione del vincolo triennale per la mobilità interprovinciale. Di seguito riportiamo i link al testo dell'intesa e alle schede esplicative della CISL SCUOLA precisando che al momento non ci sono né scadenze né procedure visto che il contratto integrativo sulla mobilità verrà redatto e firmato nei prossimi mesi.

TESTO INTESA MOBILITA' 2017-18

SCHEDE RIASSUNTIVE CISL SCUOLA

Appena sarà noto il teso del CCNI la CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI organizzerà degli incontri specifici per spiegare agli iscritti i dettagli della nuova mobilità.