Sede di Alessandria: abbiamo potenziato la struttura di consulenza con una postazione aggiuntiva e un consulente in più, restano confermate le prenotazioni dal 14 al 25 giugno e verranno spostate quelle dal 1 al 13 giugno nello stesso periodo di cui sopra.

Sede di Asti: pur mantenendo tutte le prenotazioni di compilazione del modello B previste dal 14 giugno al 25 giugno, per venire incontro anche a tutte le altre richieste di essere seguiti nella compilazione e nell'invio del Modello B e per conciliare i tempi ristretti dati dal Ministero con la disponibilità di strumentazioni informatiche e consulenti presso le nostre sedi, abbiamo organizzato una serie di incontri in laboratorio di informatica dove, previa prenotazione telefonica, potete compilare e inviare in diretta con noi la vostra istanza del modello B.

In tale occasione vi chiediamo:

1. la puntualità (la sessione di laboratorio comincia quando sono presenti tutti i partecipanti);
  2. di avere a portata di mano le vostre credenziali funzionanti (utente, password e codice personale di Istanze On Line);
  3. di avere già il vostro elenco delle scuole da inserire (non è possibile fare discorsi e ragionamenti in merito durante gli incontri).

Fino al 13 luglio siamo a disposizione in ufficio o via mail per la consulenza e per le riflessioni sulle vostre scuole da scegliere.

Queste le date degli incontri di laboratorio a cui prenotarvi (max 20 persone a sessione) telefonando al numero 0141557662:

• VENERDI' 14 LUGLIO ORE 9,30
  • LUNEDI' 17 LUGLIO ORE 9,30
  • MARTEDI 18 LUGLIO ORE 9,30

La sede di tutti questi incontri è l'Istituto Artom di Asti in via Romita.

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI