Come da mail ricevuta dall'ambito territoriale di ASTI, riportiamo qui un calendario DI MASSIMA delle operazioni di inizio anno scolastico 2015/2016:

dal 28 al 29 luglio 2015

• Individuazione dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo indeterminato sulla base delle GaE personale docente di ogni ordine e grado della scuola con pubblicazione sul sito web dell’ufficio e invio di e – mail. Gli interessati ENTRO IL 1° AGOSTO 2015 dovranno inviare accettazione o rinuncia stesso mezzo all’indirizzo di posta : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t

dal 17 al 21 agosto 2015

• Movimenti relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente della scuola dell’infanzia, primaria secondaria di I e II grado e del personale educativo.

dal 27 agosto al 31 agosto 2015

• Operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria personale A.T.A.

dal 27 agosto al 31 agosto 2015

• Scelta della sede provvisoria personale docente individuato quale destinatario di proposta di assunzione a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati sono pregati a tenere costantemente monitorato il sito WEB dell'Ufficio Scolastico Provinciale e della Direzione Regionale ove verranno tempestivamente rese note ulteriori informazioni non appena disponibili circa il luogo e gli orari di convocazione.

PROF. FEDERICO DE MARTINO