Target notizia: personale scolastico a tempo indeterminato interessato alla mobilità

Dopo l'integrazione al CCNI 2022/25 siglata in data 21 febbraio 2024 e l'emanazione dell'ordinanza n.30 del 23 febbraio 2024 che individua i termini di scadenza alle domande di mobilità, per i docenti dal 26 febbraio al 16 marzo 2024 e per il per personale ATA dall'8 marzo al 25 marzo 2024, diamo indicazioni in merito alla campagna di consulenze della CISL SCUOLA ALESSANDRIA/ASTI in base alle differenti fattispecie:

-personale che non ha MAI chiesto mobilità: deve avere a disposizione lo SPID attivo e funzionante, deve pre-compilare l'allegato D dei servizi prestati (TUTORIAL DOCENTI, TUTORIAL ATA), deve pre-compilare la dichiarazione personale inerente la situazione familiare e i titoli aggiuntivi (TUTORIAL PER TUTTI);

-personale che ha già chiesto mobilità negli anni precedenti: deve avere a disposizione lo SPID attivo e funzionante, deve recuperare i vecchi allegati dalla "Gestione allegati" in "Altri servizi" di Istanze online e aggiornarli.

In ogni caso trovate tutti i tutorial passo-passo sulla mobilità ai due link:

TUTORIAL MOBILITA DOCENTI

TUTORIAL MOBILITA ATA

CONSULENZE:

Può prenotare la consulenza della mobilità il personale a tempo indeterminato iscritto alla CISL SCUOLA ALESSANDRIA/ASTI o che intende iscriversi, telefonando a partire da lunedì 26 febbraio al numero unico di prenotazione/informazioni 3401081286 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.

Il personale scolastico che avesse già fatto domanda con noi gli anni scorsi può prenotare contattando direttamente tramite whatsapp/sms l’operatore che lo aveva seguito precedentemente.

IMPORTANTE: rimarchiamo che per la consulenza bisogna aver pre-compilato/aggiornato e mandato per la verifica qualche giorno prima dell'appuntamento i propri allegati al consulente di riferimento se avete prodotto già domanda di mobilità con noi negli anni precedenti oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se è la prima volta che vi affidate a noi per la domanda di mobilità.

Clicca qui per andare ai modelli vuoti degli allegati

La Segreteria CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI