Se non presento la domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni, potrò comunque essere assunto in futuro?

Naturalmente non si potrà essere assunti nel 2015/2016, proprio perché non si è presentata la domanda. Per quanto riguarda gli anni successivi, va ricordato che nel 2016/2017 cambierà la geografia dei posti vacanti e disponibili poiché molti di questi potranno essere occupati dal personale già di ruolo nel 2014/2015 a seguito del piano straordinario di mobilità previsto dal comma 108 della legge 107/2015.

Informiamo che su Istanze On Line è stato pubblicato  l'AVVISO nel quale il gestore del sistema comunica che l'apertura delle funzioni  per la scelta delle scuole  - MOD. B  -  prevista per il 4 agosto è posticipata a data da destinarsi.

PROF. FEDERICO DE MARTINO

CISL SCUOLA ALESSANDRIA-ASTI

NUMERI IMMISSIONI IN RUOLO FASE A UST ALESSANDRIA

Docenti in GaE
Possono fare domanda on-line entro il 14 agosto per assunzione in TUTTE le province per le successive fasi B e C (infanzia solo fase B). Non è possibile indicare meno province nella domanda e poi si è obbligati ad accettare in caso di nomina, pena il depennamento totale. Chi non dovesse presentare domanda resta in GaE della provincia in cui è inserito.
 
Verificate anche sui siti degli Ambiti Territoriali le disponibilità che saran residuate dopo la fase A e restituite per la fase B nazionale. 
  1. Chi deve presentare la domanda on line per partecipare alle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni?